La Cucina Cinese
Ravioli di carne
al vapore
Spaghetti di riso
con verdure e carne
Spaghetti di soia
con verdure
Maiale in
salsa agrodolce
Gamberetti
in salsa piccante
Pollo
alle mandorle
Riso
Cantonese
Involtino
Primavera
Ravioli di carne
al vapore
I ravioli di carne al vapore, dalla caratteristica forma a mezzaluna, sono farciti con carne di maiale, cavolo cinese, cipollina verde e salsa di soia. In Cina vengono gustati come antipasto o merenda, insaporiti con salsa di soia o aceto di soia.
Spaghetti di riso
con verdure e carne
Il piatto ideale per una cena etnica ricca di gusto. Listarelle sottili di carote, cipolle e zucchine, saltate nel wok con carne di suino, uova e spaghetti di riso. Da gustare ben caldi.
Spaghetti di soia
con verdure
Un piatto sano e ricco di gusto. Gli spaghetti di soia, sono la base perfetta da insaporire con ingredienti sfiziosi: peperoni, zucchine, carote. La salsa di soia dona un tocco di sapidità, esaltando il sapore di ogni ingrediente.
Maiale in
salsa agrodolce
Il perfetto equilibrio tra dolcezza e sapore agro viene raggiunto grazie alla marinatura della carne e alla preparazione attenta della salsa, aggiunta nel wok per la cottura finale del maiale. I peperoni e l’ananas completano la ricca combinazioni di sapori. Questo piatto dalle origini antiche è uno dei pochi della tradizione cantonese ad essere stato...
Gamberetti
in salsa piccante
Il sapore delicato dei gamberi viene esaltato dalla gustosa salsa piccante a base di peperoncino. Una combinazione di sapori deliziosa che si sposa perfettamente con del riso al vapore o verdure al salto.
Pollo
alle mandorle
Salutare e goloso. Il pollo alle mandorle è una ricetta classica della cucina cinese in cui morbidissimi bocconcini di pollo vengono cotti nel wok, accompagnati da una cremosa combinazione di mandorle, salsa di soia e germogli di bambù. Da gustare da solo o con riso basmati.
Riso
Cantonese
Il Riso Cantonese è il piatto cinese per eccellenza, leggero ma ricco di nutrienti. Riso, piselli, uovo e saporiti bocconcini di spalla cotta. Questa combinazione dal gusto delicato, ha conquistato i palati di tutto il mondo.
Involtino
Primavera
Un rivestimento di pasta croccante ripieno di verdure fresche. Gli involtini primavera sono uno degli antipasti più tipici della cucina cantonese e vengono chiamati così perché tradizionalmente consumati in occasione del Capodanno cinese che segna l’inizio della primavera.

Follow Mulan